Puttana non pagata

Puttana non pagataStamattina incontro con l’Innominato, non è successo niente sono stata proprio un angioletto invece di comportarmi come una puttana….

Anche perché avevo sonno (parecchio), e poi la mattina non funziono bene (che brutta espressione)..comunque, siamo usciti alle 10 … o meglio lui è arrivato alle 10, io tra prepararmi e tutto l’ho raggiunto sotto casa alle 10’45..e va benecapita, dopo una nottata di “lavoro” ..

Siamo andati in centro a fare colazione…cappuccino e brioche..siamo andati a fare due passi per guardare le vetrine, quando ad un tratto mi prende per mano..mi giro lo guardo malissimo e gli faccio “scusa?” e lui “be dai per essere dolci..no?”…”NO!”…lascio la mano e cammino davanti a lui..chissà perché mi sento osservata…poi entriamo in negozio, e lì viene il bello!

Mi ha regalato: un paio di jeans e 3 magliette…si lo so ora molti penseranno “ma guarda ti ha pagata dopo tutto quello che è successo” ..si va bene può essere anche vero, però io i jeans da 200 euro me li tengo…che puttana..





I commenti sono chiusi.