Sposato con moglie interessata al sesso

Salve, sono Sergio un 37enne romano, non libero in quanto sposato con moglie poco interessata al sesso . Ho tante voglie e fantasie che vorrei realizzare con le persone giuste, in un clima di relax, tranqulillità, dolcezza. Ho un bel viso, sono alto, magro, dotato e, dicono, nel complesso affascinante.
Di alto livello socioculturale, laureato, vorrei incontrare coppie o singole con cui instaurare una ricerca erotica non convenzionale. Sono portato al sesso cerebrale ed ai giochi di ruolo sono disponibile anche per semplice contemplazione, o come discreto operatore per fotografare/filmare i vostri momenti più intimi senza invadenze.
Apprezzo molto la biancheria intima sexy non ho pregiudizi sociali, ma sarei orientato verso persone mature almeno intellettualmente.
Ritengo indispensabile la riservatezza, come l’igene fisica e mentale e la serietà forse sono bisex, ma non gradisco i gay.
Trovo piacevolissimo lasciarsi andare, abbandonarsi ai piaceri di eros, ma non gradisco gli scatenati, gli assatanati del sesso, i frettolosi.
Vorrei instaurare un rapporto non opprimente, ma costante, per esplorare insieme ed in più riprese gli infiniti sentieri del sesso. Con la calma, la dolcezza ed un sorriso, ho conquistato la gente nella vita, con le stesse armi vorrei conquistare la gente nel sesso.
Chi si riconosce in me ed apprezza quanto traspare in questo video, mi scriva risponderò con mie immagini digitalizzate e numero telefonico cellulare.





I commenti sono chiusi.