Sposa la commessa e se la fotte

522 visite
Categorie: More
Aggiunta: Oct 26, 2016
Descrizione: Da circa un’anno, una profumeria ha preso il posto di un vecchio negozio di scarpe, che ha da sempre condiviso il piccolo cortile della mia birreria.

La commessa del nuovo negozio, Amanda è una bella ragazza, trent'anni, sempre truccatissima, ben vestita e profumata; la sua cura meticolosa dei particolari, trucco, vestiti e accessori, la rendono una venere, la sua calda voce dai toni sensuali e lo sguardo da gatta mettono soggezione.

Amanda, trascorre sempre la pausa pranzo da me, la birreria è quasi sempre vuota a mezzogiorno, così pranziamo assieme in compagnia di Cinzia, la ragazza che serve ai tavoli.

Col passare dei giorni, Amanda si mostra sempre più alla mano, discostandosi così dalla prima impressione che esterna, quella di diva! Sempre più frequentemente si lascia andare a battute piccanti o a parlare di sesso in maniera molto esplicita e con toni coloriti.


Ieri mentre pranzavamo, Amanda invita Cinzia a farle da modella per provare dei nuovi trucchi; Cinzia è molto titubante, ma alla fine accetta, chiedendomi se mi andava di assistere alle prove, acconsento per curiosità, visto che la Cinzia truccata non l’ho mai vista.

Io e Cinzia alle due chiudiamo il pub, attraversiamo il cortile, ed entriamo nel retro della profumeria, Amanda ci aspetta per incominciare le prove.

Entriamo nella cabina trucco, Amanda ci fa accomodare sulle poltrone vicine allo specchio, ovviamente Cinzia si siede su quella vicino all'espositore di trucchi.

La bella profumiera incomincia le prove, trucca e strucca la timida biondina, che sembra cambiare volto e personalità ogni volta, di tanto in tanto mi viene chiesto un parere estetico ? Meglio prima o adesso? rispondo sempre vagamente senza ami prendere posizione; a mio parere Cinzia non ha un viso sta bene truccatissimo, le labbra sottili e i lineamenti da bambina sono più da acqua e sapone.

Dopo alcune prove, Cinzia si guarda le labbra rosa con brillantini ed esclama: che labbra ragazzi! Sono da bacio!
Chi vuol provare?
Io rido; e le rispondo: io son qui sempre pronto! se vuoi approfittare accomodati pure!
Amanda ritocca nuovamente le labbra della biondina con il rossetto, termina e le dice: anch'io sono pronta se vuoi accomodarti!

Per un istante, un silenzio di tomba avvolge la piccola cabina trucco, Cinzia si alza, il rumore dei tacchi rompe il silenzio tombale, mi si avvicina, mi bacia sulla bocca, resto di stucco! appoggia delicatamente le sue labbra alle mie, spinge lentamente la lingua dentro la mia bocca; un timido contatto, le due lingue si intrecciano per qualche secondo; poi il distacco.

Cinzia torna a sedersi sulla comoda poltrona, Amanda torna nuovamente a truccare le sottili labbra col rossetto, poi le si avvicina e le si avventa sulle labbra baciandola intensamente.

Resto a guardare, il bacio lentamente si trasforma in una lunga pomiciata, le mani di Cinzia strizzano con lentezza ma vigorosamente i seni di Amanda, lo spettacolo mi rapisce per alcuni minuti.

A pomiciata terminata, Amanda viene da me, mi slaccia la cintura dei pantaloni, abbassa la cerniera, con destrezza infila la mano dentro le mutande; afferra il mio pene e con forza lo stringe con tutte le cinque dita

Sono eccitatissimo, mi bacia sulla bocca, un bacio profondo con lingua, lentamente mano e lingua incominciano a muoversi, tenendo lo stesso ritmo sempre più frenetico.

Dopo avermi eccitato Amanda si interrompe, guarda Cinzia e le chiede: che si fa?
Cinzia risponde: perché non lo trucchi? Così poi facciamo l’amore in tre!
Amanda: perché no!
poi rivolgendosi a me: immagino tu sia d’accordo?
Io rispondo: fare l’amore? Si si ! ma perché vuoi truccarmi?
Amanda: perché fa piacere a Cinzia, quindi ti trucca lei, acconsenti vero?

Amanda e Cinzia mi spogliano e mi fanno accomodare sulla poltrona del trucco; Cinzia prende il ruolo di Amanda e incomincia truccarmi, una evidente espressione di soddisfazione si dipinge sul volto di Cinzia; Amanda invece continua a infilarsi e sfilarsi il mio cazzo dalla bocca, tenendo le labbra ben strette, il lento e inebriante movimento continua fino all'ultimazione del trucco.

Le due splendide donne si spogliano, mi godo il veloce spogliarello; al termine mi alzo dalla poltrona e mi avvicino a loro, incominciamo a baciarci e a toccarci, in un continuo alternarsi di mani e lingue che: toccano, leccano e baciano qualsiasi parte intima del primo corpo che capita.

Vengo fatto sdraiare per terra a pancia in su, Amanda si siede sopra di me, infilandosi il pene nella vagina bagnata di voglie; Cinzia si inginocchia sopra la mia testa, con delicatezza appoggia la vagina sulle mie labbra, loro si baciano e io bacio il sesso di Cinzia.

Ogni tanto le due donne si scambiano la posizione, ma penetrare Cinzia e fantastico! la sua vagina è veramente stretta e mi eccita da morire, il gioco prosegue fino a provocarmi un’eiaculazione abbondantissima.

Cinzia e Amanda incominciano a leccare il mio sperma, si baciano in bocca, si scambiano gli umori vaginali e il mio sperma, le loro lingue poi si infilano nella mia bocca portandovi il sapore e i rimasugli di questo strano intruglio.

Il breve pomeriggio di sesso, purtroppo, termina all'ora d’apertura della profumeria, lasciamo Amanda con la promessa che saremmo andati l’indomani a fare altre prove di trucco. Da quel giorno la troia di Amanda è diventata la mia sposa e io sono il fortunato stallone che se la fotte ogni volta che ha voglie, e se invita la sua amica ancora meglio visto che la sborrata e assicurata...

Video correlati

4:00
946 visite100% 605 giorni fa

Moglie inculata da strozzini di colore

3:30
339 visite100% 605 giorni fa

Bellissima bruna si fa scopare in gola

2:13
470 visite100% 605 giorni fa

La porca di mia zia

3:54
511 visite100% 604 giorni fa

Cameriera si fa inculare da un suo cliente

2:53
476 visite100% 604 giorni fa

Indiana si infila vibratore nella figa in chat

3:13
359 visite100% 604 giorni fa

Segretaria scopata dal collega

3:46
3:44
509 visite100% 604 giorni fa

A Rimini le spaccai il culo ancora vergine

3:60
1:12
295 visite100% 604 giorni fa

Si gusta il suo fallo nella sorca

Commenti

0 - 0 di 0 Commenti

Copyright 2016 Porcaio - Video porno di alta qualità